“I villaggi del Meanese erano piccoli paesi tra campi e vigneti, dove l’eco della città non arrivava neppure” Aldo Gorfer, “Strade e volti della collina di Trento”

Dove siamo

Gli eventi, i progetti e le iniziative in corso della Pro Loco cà Comuna del Meanese

Le proposte educative rivolte alle scuole: Nido, Infanzia, Primarie e Secondarie di I e II grado

Orto Letterario 2022

“L’ORTO LETTERARIO” 2022

L’ORTO IN VILLA – PARCO VILLA SALVADORI-ZANATTA MEANO

Un programma di incontri con gli autori ed i protagonisti

Officina delle Arti e dei Mestieri

Scarica QUI il modulo per partecipare come riparatore volontario e ottenere la tua postazione.

Un Repair Cafè organizzato dalla Pro Loco cà

Proposte educative per scuole a.s. 2021/22

Clicca QUI per scaricare il PDF delle proposte educative nell'anno scolastico 2021/22.
Per saperne di più visita la sezione L'ORTO MAESTRO

Pro Loco cà Comuna del Meanese

Vi raccontiamo cosa facciamo ogni giorno per valorizzare il patrimonio del nostro territorio per favorire l’aggregazione e la promozione sociale della comunità.

Proprietà: Pro Loco cà Comuna del Meanese - Piazza dell’Assunta, 22 - 38121 Meano Trento

Realizzazione con il supporto di Francesca Corradini e Gloria Saltori in Servizio Civile

Antispam

Pro Loco cà Comuna del Meanese