Documenti sociali

Il Direttivo della Pro Loco cà Comuna del Meanese, nel rispetto delle norme dettate dal Codice del Terzo Settore, ha definito i criteri da adottare nella gestione del rapporto con i volontari ed i soci per poter operare in sicurezza e trasparenza.

Al fine di garantire la massima efficacia ed efficienza nell’uso delle risorse pubbliche assegnate, diventa di fondamentale importanza l’adozione di linee guida che consentano di operare in sicurezza, trasparenza e pari opportunità nel processo di gestione tecnico amministrativa verso gli associati, i volontari e le istituzioni.

La Pro Loco cà Comuna del Meanese in materia di privacy ha adottato il nuovo Regolamento Europeo per la protezione, tutela e libera circolazione dei dati personali delle persone fisiche.





In adempimento alla Legge n. 124 del 2017 ed agli articoli 72 e 73 del Codice del Terzo Settore, la Pro Loco cà Comuna del Meanese in materia di trasparenza, pubblica le sovvenzioni percepite da parte delle Amministrazioni Pubbliche.



Norme, indicazioni e accorgimenti necessari da adottare per eliminare potenziali fonti di rischio di contagio e tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dei cittadini fruitori di attività erogate dalla Pro Loco.